Lun - Sab 08:00 - 20:00 

ORARIO CONTINUATO

 

EMERGENZA

Reperibilità H24 7/7

STAFF

Home / Staff

 

Lo Staff della Clinica San Pio è sempre preparato e a disposizione per ogni tipo di esigenza.

 

IL NOSTRO STAFF

Lo staff della CVSP è pronto ad accogliere i pets con dedizione e professionalità, sempre disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per accompagnare, chiarire, informare e rassicurare i proprietari durante la bellissima avventura che è la vita con un amico a 4 zampe...2 ali...o altro!

DMV, Direttore Sanitario, Manager Lean Vet

Dott. Luca Bortoluzzi

 

Iscrittto all' Ordine dei Medici Veterinari di Modena n° 525

 

Consegue la Laurea presso la Facoltà di Bologna nel 1997. Fondatore e anima della Clinica si occupa principalmente di Chirurgia generale ed Ortopedica, Endoscopia oltre che di Medicina Preventiva.

DMV

Dott.sa Francesca Mariolini

 

Iscritta all' Ordine dei Medici Veterinari di Modena n° 865

 

Consegue la Laurea in Medicina Veterinaria presso la Facoltà di Parma nel 2015 e svolge Tirocinio post laurea presso la Clinica Veterinaria Sant' Antonio di Salò.Collabora con la CVSP dal 2016, dove si occupa principalmente di Medicina Preventiva, Medicina Interna ed è responsabile della UO di Diagnostica per Immagini.

DMV

Dott.sa Silvia Garibaldi

 

Iscritta all' Ordine dei Medici Veterinari di Genova n° 526

 

 

FOM

Maria Pia Bortoluzzi

 

Laureanda in Acquacoltura e Igiene delle Produzioni Ittiche presso la CVSP si occupa di accoglienza e della gestione delle Pagine Social della Clinica.

Collaboratori Esterni

 

La CVSP si avvale delle prestazioni specialistiche di colleghi esterni in grado di ampliare i servizi diagnostici e terapeutici:

Medico Veterinario

Veronica Croce

 

La dr.ssa Veronica Croce lavora a Roma come medico  veterinario libero professionista. Tutto il suo percorso professionale è focalizzato sulla medicina dei piccoli animali e in particolare degli animali esotici. Si laurea nel 2009 presso la facoltà di medicina veterinaria dell'università di Camerino, poi consegue la specializzazione in "patologia e clinica degli animali da affezione" presso la facoltà degli studi di Pisa con tesi sulla dermatologia dei mammiferi esotici. Nel 2014 ottiene a Madrid il certificato europeo GP cert in Exotic animal practice.

Dott. Amerio Croce

Area di interesse Medicina e Chirurgia degli animali esotici, Fitoterapia e Omeopatia Veterinaria.

 

Dott. Renato Staffieri

Area di interesse: Ecocardiografia Veterinaria